L’attuale logo dei Marvel Studios è stato svelato appena un anno fa, eppure alla Casa delle Idee non sembrano sazi. Durante il gigantesco panel Marvel nella Hall H al San Diego Comic Con, la Marvel fu svelato l’attuale logo. Questo ha accompagnato tutti i prodotti dello studio da allora.
Adesso, però, Kevin Feige, capo figura a capo del MCU, ha detto che ci saranno ulteriori modifiche per il decimo anniversario, che ricorre nel 2018. Feige ha dichiarato ha paragonato la decisione a quella che vedrà Star Wars protagonista nel suo 40esimo anniversario.
“Come Star Wars, il Marvel Cinematic Universe avrà un logo celebrativo per i suoi 10 anni, l’anno prossimo”. Ha affermato il Kevin Feige.
E’ molto probabile che questo logo venga usato esclusivamente per l’anno prossimo, per poi tornare a quello attuale. Sembra, infatti, questa la strada che la casa dei supereroi di Burbank percorrerà.
Se si tratterà di un logo temporaneo o meno, non è dato sapere. Quello che è certo è che in questi dieci anni gli Studios hanno dato vita a tante riproduzioni fumettistiche fedeli. Per i fan che hanno gioito dei loro film, il decimo anniversario dei Marvel Studios è senza dubbio una grande occasione.
Per ingannare l’attesa, i Marvel Studios stanno per portare in sala un film decisamente carico di aspettative. Stiamo parlando del terzo reboot cinematografico dell’amichevole Spider-man di quartiere, che catapulterà Peter Parker nel MCU.
Spider-Man: Homecoming è diretto da Tom Watts e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man. Il film è scritto da Jonathan M. Goldstein & John Francis Daley e Watts & Christopher Ford. Tra i membri del cast nomi d’eccezione del calibro di Michael Keaton, Donald Glover e l’immancabile Robert Downey Jr. A completare la squadra, Jacob Batalon, Laura Harrier, Tony Revolori, Tyne Daly, Bokeem Woodbine, Marisa Tomei.