La Marvel ha da poco annunciato la produzione di una serie di corti oltre che di un film d’animazione di nome Marvel Rising: Secret Warriors
Il film vede protagonisti Spider-Gwen, Quake, Ms. Marvel e molti altri…
I corti raccontano le avventure di un gruppo di eroi composto per la maggior parte da adolescenti tra cui troviamo anche America Chavez e Victor Kohl.
Ogni corto ruota attorno al personaggio di Gwen Stacy, probabilmente chiamata anche Ghost- Spider, e costruisce le basi per il lungometraggio d’animazione.
La Marvel ha assemblato un bel cast, troviamo tra gli altri Chloe Bennet (Daisy Johnson in Agents of S.H.I.E.L.D.)riprendere i panni di Quake, e Squirrel Girl doppiata dalla voce di Milana Vayntrub.
Ecco qui di seguito il comunicato stampa rilasciato:
“Marvel Rising: Secret Warriors è un evento da tempo anticipato che porta al pubblico i più recenti e amati eroi, coloro che hanno più entusiasmato i fan negli ultimi anni. Ms. Marvel, Squirrel Girl, Quake, Patriot, America Chavez, e Inferno sono riuniti in un inaspettato ma formidabile gruppo di aspiranti eroi. Quando un’inattesa minaccia mette a rischio l’universo Marvel questo team inesperto di ragazzi non ha altra scelta se non quella di riunirsi e provare al mondo che delle volte la differenza tra “eroe” e “disadattato” sta solo nel nome.”
Cort Lane, uno dei produttori del film d’animazione:
“Con i personaggi della Marvel è davvero facile immedesimarsi perché vivono nel nostro mondo e affrontano le nostre stesse sfide. Sono molto contento che il nostro team di Marvel Rising sia così inclusivo, riflette personaggi con storie diverse e soprattutto ha al suo interno delle forti guide femminili con cui il nostro giovane pubblico può entrare in sintonia”
Fonte: Comicbook