Deadpool in spider-man?
Secondo un nuovo rumor di MCU Cosmic una delle problematiche che più turbano i sonni di Kevin Feige è quella dell’introduzione del personaggio di Deadpool all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il sito riporta infatti che il CEO dei Marvel Studios sta studiando insieme ad altri membri della dirigenza Disney/Marvel alcuni modi possibili per dare il benvenuto a Wade Wilson nel MCU.
Al momento sul tavolo ci sarebbero tre soluzioni differenti.
- La prima prevede di produrre Deadpool 3 ed i film successivi mantenendo il personaggio ed il suo background completamente staccati dal Marvel Cinematic Universe.
- La seconda soluzione prevede invece lo sviluppo di una serie tv a lui dedicata su Disney+ che molto probabilmente porterà ad alleggerire i toni del personaggio.
- La terza invece decisamente più interessante prevede l’introduzione di Deadpool nel terzo capitolo di Spider-man andando però a concedere una piccola fetta del personaggio a Sony con cui Disney detiene in parte i diritti dell’arrampicamuri.
Ovviamente non c’è nulla di confermato ma sarà sicuramente interessante scoprire come Marvel tratterà l’unico personaggio proveniente dal mondo Fox che molto probabilmente non verrà rebootato e continuerà sulla sua strada.