Nuvoloni scuri in arrivo sul futuro del Marvel Cinematic Universe. Continua infatti a rimanere molto nebulosa la situazione di Jonathan Majors arrestato ed accusato di violenza da parte della probabile ragazza. L‘attore ha negato completamente l’accuse nelle ultime ore pubblicando dei messaggi inviati dalla ragazza che però non hanno convinto molto gli utenti del web.
Parlando ai microfoni del podcast The Hot Mic , l’insider Jeff Sneider ha rivelatoche lo studio “non ha ancora preso una decisione a riguardo” ma hanno contattato l’agente di Majors per “valutare diverse opzioni su come procedere”.
“Ho sentito che la Marvel non ha preso alcuna decisione riguardo a Jonathan Majors, ma si sono incontrati o hanno parlato con il suo agente per discutere le potenziali opzioni per il futuro”.
Ricordiamo che l’attore è il centro del futuro del Marvel Cinematic Universe interpretando Kang che sarà il villain del prossimo film corale degli Avengers, comparirà nella stagione 2 di Loki le cui riprese sono già concluse e che è comparso come villain nel recente Ant-man and The Wasp Quantumania.