Marvel Studios ha incontrato John Boyega per un ruolo supereroistico

Dopo anni di speculazioni e sperando che John Boyega sarebbe diventato un eroe Marvel, sembra che molti fan potranno finalmente esaudire il loro desiderio.

Da quando Boyega ha fatto il suo debutto in Star Wars: Il risveglio della Forza, i fan lo hanno voluto vedere nei panni di supereroe. La gente ha voluto che interpretasse di tutto: da Black Panther (Chadwick Boseman), a John Stewart, a Blade (Wesley Snipes). Tornando ad ora, Boyega ha finalmente risposto alla domanda se avrebbe mai interpretato Blade in un film o in una serie. Ha sostenuto che, se avesse assunto il ruolo di Blade, avrebbe sputato in faccia a Snipes e che sarebbe stato perfetto per sostituire il ruolo di Snipes.

Tuttavia, solo perché non avrà i panni di Blade non significa che non interpreterà nessun eroe. Al panel dell’Awesomecon, ha anche spiegato come ha incontrato i Marvel Studios per rivestire il ruolo di un eroe. Ha fatto in modo di chiarire, tuttavia, che questo ruolo non farà la sua apparizione così presto se l’accordo si fosse confermato, poiché avrebbe avuto più probabilità di apparire anni prima.

A quale eroe si riferirà mai Boyega? Rimanete sintonizzati con noi per avere ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte