Nella notte il noto ed affidabile leaker Tales from the Mod Queue ha pubblicato su Reddit, diversi update sui prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe. Tra le varie notizie date ha parlato del rinvio di tre serie tv previste per quest’anno che sarebbero state rinviate al 2024, ovvero la seconda stagione di What if…?, Echo ed Agatha: Coven of Chaos.
- La seconda stagione di What If…? inizialmente fissata per la fine del 2022 e poi spostata all’inizio del 2023, dovrebbe quindi arrivare nel 2024.
- A causa di problemi di produzione Echo sarebbe slittata dal 2023 all’inizio del 2024.
- E per quanto riguarda Agatha: Coven of Chaos, che era stata confermata con la premiere durante l’inverno 2023 all’ultimo evento Comic-Con dei Marvel Studios, potrebbe addirittura slittare a dopo l’uscita di Daredevil: Born Again, probabilmente nel 2025.
I rinvii potrebbero essere la prima mossa del cambio di rotta rumoreggiato nei mesi scorsi importo da Bob Iger che con il suo ritorno alla guida del gruppo Disney avrebbe imposto un piano puntato più sulla qualità rispetto che alla quantità dei prodotti. Ovviamente ricordiamo che per quanto sia affidabile la fonte si tratta di rumor ma sicuramente nei prossimi mesi sapremo di eventuali rinvii in maniera più ufficiale.