Marvel Studios: un ruolo per Giancarlo Esposito?

Giancarlo Esposito sarà Norman Osborn?

Secondo MCU Cosmic, la star di Breaking Bad Giancarlo Esposito potrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe con un personaggio definito per ora”The Benefactor” (Il Benefattore).

Pare che Marvel stia infatti cercando un attore dell’età di Esposito per interpretare  “un benefattore misterioso e nefasto”.

Il sito prosegue ipotizzando che potrebbe interpretare Norman Osborn, portando avanti non solo le speculazioni che  vedono Osborn come prossimo grande cattivo, ma anche la conferma del rinnovo dell’accordo con Sony (che al momento detiene i diritti del cattivo di Spider-Man)

Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi.

“Peter Parker tornerà in Spider-Man: Far From Home, il prossimo capitolo della serie MCU su Spidey! Il nostro amichevole supereroe di quartiere decide di unirsi ai suoi migliori amici Ned, MJ e il resto della banda in una vacanza in Europa. Tuttavia, il piano di Peter di lasciare il costume appeso nell’armadio, dopo poche settimane, viene rapidamente demolito quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a svelare il mistero di diverse creature elementali che attaccano e creano devastazione in tutto il continente!”