Marvel: Ecco il nuovo toccante tributo dedicato Stan Lee

Il mondo non ha smesso ancora di piangere il grande Stan Lee, il leggendario editore della Marvel Comics. Dalla sua morte a novembre, non sono mancati i tributi, tra cui uno nuovo della Marvel Comics.

Tramite il fumetto troverete un messaggio scritto da Stan Lee stesso durante Stan’s Soapbox nel luglio del 1967:

“This is as good a place as any to thank you once more for being the most wonderful fans any publishing company ever had! If Marvel is on top of the heap, it’s your support that’s put us there! If Marvel gives you the type of mags you want, it’s our letters that have told us how! And, if Marvel occasionally comes up with a clinker, go hang your head, hero! Whatever we are, you’ve made us! We’ve had a lot of laughs together, and a lot of excitement- and the best is till ahead! So face front, frantic one. Marvel’s on the march- and we’re not taking a step without you! On behalf of the entire batty Bullpen, to True Believers, everywhere- we’ll never let you down, ‘cause you’re the ever-loving’ greatest!”

“Questo è il posto migliore per ringraziarti ancora una volta per essere stato il più meraviglioso fan che una casa editrice abbia mai avuto! Se la Marvel è in cima, è grazie al tuo sostegno che siamo lì! Se la Marvel ti dà il tipo di fumetti che desideri, è grazie alle vostre lettere che ci hanno detto come!  Qualunque cosa siamo diventati, ci hai aiutati tu! Abbiamo avuto molte risate insieme e tanta eccitazione – e il meglio deve ancora arrivare! Preparati!. La Marvel sta marciando – e non faremo un passo senza di te! A nome di tutti i Bullpen, dei Veri Credenti, ovunque – non ti deluderemo mai, perché sei il più grande! “

Era il primo anno della famosa colonna di Stan Lee, una parte importante di ciò che divenne noto come Bullpen Bulletins, la pagina di informazioni che apparve nella maggior parte dei numeri regolari della Marvel Comics. Stan Lee ha usato il suo Soapbox per raggiungere li lettori e parlare con loro di una vasta gamma di argomenti in un modo commovente, significativo e speranzoso.

Trovate qui tutti gli altri tributi dedicati a Stan Lee.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti sulla Marvel.