Nel corso della serata Disney e Marvel Studios si sono decisamente dati da fare con gli annunci. Le due aziende hanno infatti prima fissato la data per 6 nuovi film Marvel e successivamente hanno anticipato l’uscita USA di Avengers – Infinity War.
Quest’ultimo annuncio è stato dato in maniera decisamente originale, con uno scambio di messaggi tra l’account ufficiale dei Marvel Studios e quello di Robert Downey Jr, nel quale però non è passata inosservata ai fan la parola “FANTASTIC” scritta tutta in maiuscolo che secondo molti potrebbe significare un’imminente annuncio dell’ingresso dei Fantastici 4. Ovviamente potrebbe trattarsi di una mera coincidenza ma a differenza degli X-Men, Deadpool ed il resto dei mutanti che hanno un’ampio universo e film in uscita per i prossimi due anni, i Fantastici 4 sono sempre stati a se stanti, con solamente 3 film all’attivo e il loro inserimento sarebbe decisamente più facile rispetto alla comunità mutante.
Vi ricordo inoltre che secondo diverse speculazioni la Avengers Tower, venduta da Tony Stark in Spider-Man: Homecoming, potrebbe diventare in breve tempo il famoso Baxter Building, dimora dei fantastici 4.
Any chance I could see it earlier?
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) March 1, 2018
Great. With friends?
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) March 1, 2018
The entire world?
— Robert Downey Jr (@RobertDowneyJr) March 1, 2018
That’s a FANTASTIC idea! Done.
Avengers: #InfinityWar in theaters everywhere April 27th. pic.twitter.com/n5JhJWpnqc
— Marvel Studios (@MarvelStudios) March 1, 2018
Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Ecco la nuova trama ufficiale: