[ads]Sono state rilasciate da pochi minuti delle immagini ufficiale che anticipano la presentazione di Marvel Vs Capcom 4 in arrivo su PS4 che avverrà il prossimo 3 Dicembre al Playstation Experience.
Queste immagini confermano inoltre il rumor uscito ieri su NeoGaf: “Non ero sicuro di voler condividere questa informazione, ma vengo dritto al sodo. A me e ad altri utenti di NeoGAF è stato detto che Marvel vs Capcom 4 sarà annunciato alla PlayStation Experience. Non credo che questo avverrà ma riporto semplicemente quello che mi è stato riferito. Ne sapremo di più tra pochi giorni…”
Ovviamente le immaigni sottostanti potrebbero essere dei semplici artwork di qualche utente del web ma non ci rimane che sperare e attendere il 3 Dicembre.
Marvel vs Capcom è una serie picchiaduro creata da Capcom in cui compaiono sia personaggi nati dalla Marvel Comics che dalla Capcom. Pur essendo stata la prima serie Vs. di Capcom, il titolo serve ora per distinguere la serie dalle altre Vs. Capcomnate negli anni: quella con SNK Playmore (SNK vs. Capcom) e quella con Tatsunoko (Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars).
I personaggi Marvel inclusi nei primi titoli erano spesso basati sulle serie animate a loro dedicate degli anni ’90, in particolare Insuperabili X-Men, ed erano spesso doppiati dagli stessi doppiatori. Allo stesso modo, il gruppo di Marvel vs. Capcom 3 possedeva rimandi alle rispettive serie tv anni 2000 con i doppiatori del momento, come per Wolverine and the X-Men o Avengers – I più potenti eroi della Terra.