Marvel vs. Capcom: Infinite ha una data d’uscita e non solo, vi sveleremo le versioni disponibili ed i personaggi giocabili.
Cominciamo col dire che, come d’annuncio, Capcom ha fatto sapere che il gioco vedrà la luce il 19 settembre su PS4, XBOX ONE e PC. Corrette quindi le previsioni che vedevano il nuovo picchiaduro crossover in uscita durante quest’anno.
Avremo, quindi, la possibilità di preordinare tre versioni o edizioni del gioco. La prima è la Standard Edition ($59.99), questa attraverso il preorder ci permetterà di sbloccare due costumi extra, nel dettaglio: “Evil Ryu” e “Warrior Thor“.
La seconda versione del titolo sarà la Deluxe Edition($89.99). Questa conterrà il “2017 Character Pass” che darà l’accesso a sei personaggi extra post-lancio, il primo sarà Sigma. I costumi inclusi nel preorder saranno quelli già citati di “Evil Ryu” e “Warrior Thor“, con l’aggiunta di “Gladiator Hulk” e “Command Mission X“.
La terza, e più succosa versione è la bellissima Collector’s Edition($199.99), questa includerà: quattro dettagliate figure che andranno a comporre uno splendido diorama (Mega Man X, Chun Li, Captain Marvel e Iron Man), un cofanetto con le Infinity Stones illuminate con luce LED e la Deluxe Edition del gioco.
Capcom ha confermato la presenza di otto nuovi personaggi giocabili: Chun Li, Chris Redfield, Rocket Raccoon, Ultron, Hulk, Thor, Hawkeye e Strider Hiryu.