Arrivano nuovi aggiornamenti su Marvel Zombies, la serie animata del Marvel Cinematic Universe presentata allo scorso San Diego Comic con. La serie è stata confermata con rating TV-MA ovvero dato dalla presenza di violenza grafica, linguaggio volgare escene di sesso esplicite. Confermata anche l’uscita nel 2024 e rivelato che sarà composta solamente da 4 episodi.
Ricordiamo che tra i personaggi Zombie troveremo Ghost, Abominio, Captain Marvel, Scarlet Witch, Hawkeye, Okoye e Captain America, mentre tra i nuovi eroi Jimmy Woo, Kate Bishop, Yelena, Shang Chi , Deathdealer, Red Guardian e Ms Marvel.
Marvel Zombi (Marvel Zombies) è una miniserie a fumetti pubblicata negli Stati Uniti d’America dalla Marvel comics nel 2005. La versione italiana è stata pubblicata dalla Panini Comics nel giugno del 2007 in un volume della collana 100% Marvel.
Scritta da Robert Kirkman e disegnata da Sean Phillips con l’ausilio di Arthur Suydam per la realizzazione delle copertine, la serie è ambientata in una versione alternativa dell’Universo Marvel, per l’esattezza sulla Terra-2149. In essa appaiono versioni alternative dei più celebri supereroi e supercriminali delle storie Marvel, nelle vesti di zombi.