Novità in arrivo per Marvel Zombies, X-Men 97 e What If… 2
In occasione del Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios presenteranno in anteprima le tre serie animate previste per l’arrivo sulla piattaforma streaming Disney+: Marvel Zombies, X-Men 97 e la seconda stagione di What If… .
La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del Comic-Con, che ha rivelato il programma previsto per il panel Marvel.
Nel comunicato si legge:
Saranno presenti Brad Winderbaum, capo dei Marvel Studios per lo streaming, la televisione e l’animazione; il capo dello sviluppo visivo Ryan Meinerding; e altri ospiti speciali accompagneranno la visione in esclusiva di X-Men 97, Marvel Zombies, What If…? stagione 2 e altro ancora.
Confermata anche la presenza di Kevin Feige.
“Saremo al Comic-Con… e siamo entusiasti”, ha detto Feige durante la conferenza stampa di Thor: Love and Thunder. “È la prima volta da quando tre anni fa eravamo sul palco a parlare di questo film e di molti altri. E ora, credo, quasi, non tutto ma quasi tutto quello di cui abbiamo parlato tre anni fa, è stato rilasciato, quindi siamo entusiasti di andare a parlare del futuro”.
Ricordiamo che il Comic-Con di San Diego si terrà dal 21 al 24 luglio 2022.