Marvel’s Behind The Mask
Disney ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo documentario a tema Marvel intitolato Behind the mask in arrivo a Febbario su Disney+. Il documentario esplorarerà il potere dell’identità segrete dei supereroi più iconici del mondo che conosciamo e amiamo ed vedrà susseguirsi una vasta gamma di ospiti durante che hanno contribuito agli 80 anni di storia della Marvel. Sebbene non siano stati rivelati dettagli esatti di per sé tra i personaggi che saranno esplorati troviamoBlack Panther, Miles Morales, Ms. Marvel, Luke Cage, X-Men e Captain Marvel e molti altri.
Fin dall’inizio dei fumetti, le identità segrete sono state parte integrante sia dei supereroi che dei cattivi che conducono vite “normali”. Ma sono i personaggi sottostanti che risuonano dentro di noi attraverso generazioni di fan. Dall’avvento dell’era dei fumetti Marvel nei primi anni ’60, gli scrittori e gli artisti della Marvel hanno utilizzato il concetto di identità segreta per esaminare il concetto in evoluzione di parità di diritti. Queste leggendarie creazioni e storie Marvel non hanno solo riflesso il mondo fuori dalla nostra finestra, ma sono diventate un riflesso delle nostre identità e di chi siamo veramente
Joe Quesada, Shane rahmani, Stephen Wacker, John Cerilli, Harry Go, e Sarah Amos produrranno il progetto per Marvel New Media con il team di Tarmac Creative. Chris Gary e Ryan Simon di Tarmac saranno anch’essi produttori mentre Michael Jacobs dirigerà il progetto.
Marvel’s Behind the Mask debutterà su Disney+ dal 12 Febbraio.