Marvel’s Midnight Suns: Firaxis rimanda l’uscita alla seconda metà del 2022

Gli sviluppatori di XCOM puntano a migliorare la qualità del gioco Marvel

2K ha spostato la pubblicazione di Marvel’s Midnight Suns da Marzo 2022 alla seconda metà dell’anno.

Tramite un post sui social, il creative director di Marvel’s Midnight Suns, Jake Solomon, ha annunciato che il gioco subirà un ritardo sulla tabella di marcia, spostandone l’uscita per la seconda metà del 2022.

Questo improvviso posticipo servirà per migliorare la qualità finale di Marvel’s Midnight Suns.

Sappiamo che molti fan non vedevano l’ora di provare Marvel’s Midnight Suns la prossima primavera, e questa decisione non è stata presa con leggerezza. Abbiamo deciso di spostarne il lancio, perché abbiamo bisogno di più tempo per rilasciare il gioco nella sua forma migliore. Crediamo nella nostre capacità creative per Marvel’s Midnight Suns, e tutto quello che vogliamo è creare un’avventura indimenticabile.

 

Annunciato lo scorso Agosto, Marvel’s Midnight Suns è sviluppato da Firaxis Games, gli autori della serie RPG strategica a turni XCOM, dalla quale il titolo Marvel ne riprende alcune caratteristiche.

 

Inizialmente previsto per Marzo 2022, Midnight Suns arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch  PC via Steam ed Epic Games Store nella seconda metà del 2022.