Marvel’s Spider-Man 2: l’Arrampicamuri è pronto a tornare su PlayStation 5 nel 2023, ecco quando
Con un annuncio sul PlayStation Blog, Sony ha confermato il periodo di lancio di Marvel’s Spider-Man 2, attesissimo sequel del titolo targato Insomniac Games. Come è possibile vedere dal post pubblicato sul blog, la software house ha ribadito che il gioco arriverà su PlayStation 5 nell’autunno 2023. Ecco di seguito il reveal trailer pubblicato durante il PlayStation Showcase 2021:
“Dopo gli eventi di Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Peter Parker e Miles Morales torneranno a sparare ragnatele nel prossimo, spettacolare capitolo della serie di avventure d’azione Marvel’s Spider-Man. Insomniac Games ha ancora molte sorprese da svelare, ma a giudicare dalla qualità dei primi due capitoli, potete aspettarvi un nuovo capolavoro.”
Ecco le parole di Brian Intihar, Creative Director di Insomniac Games:
“Che anno che è stato per PlayStation Studios; qui da Insomniac Games siamo assolutamente estasiati dal lavoro dei nostri colleghi. Congratulazioni a tutti per un 2022 di successo… e ad un anno prossimo altrettanto entusiasmante mentre continuiamo a preparare Marvel’s Spider-Man 2 per la sua uscita il prossimo autunno.”
E voi quanto attendete il gioco? Avete giocato al primo capitolo e al suo spin-off con protagonista Miles Morales? Fatecelo sapere con un commento sui nostri social!