Marvel’s Spider-man: Ecco i dettagli ed il nuovo volto di Peter nella remastered PS5

Insomniac cambia volto a Peter

Marvel’s Spider-man dettagli

Con un post sul blog ufficiale di Playstation, Sony ha svelato tutti i dettagli della remastered PS5 di Marvel’s Spider-man mostrando il nuovo volto di Peter Parker.

 Il processo di rinnovamento ha coinvolto anche i personaggi. Le nuove possibilità tecnologiche hanno permesso di applicare shader a pelle, denti e occhi, e persino di disegnare ogni singolo capello, rendendo ancora più vivi ed espressivi i protagonisti della storia. Inoltre per garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori della serie Marvel’s Spider-Man di nuova generazione, abbiamo scelto un altro volto per Peter Parker. Il team ha lavorato con John Bubniak nel gioco originale, ma per PS5 si sono rivolti a Ben Jordan per le sessioni di facial capture svolte dall’attore Yuri Lowenthal.

Di seguito trovate alcune delle scene più memorabili del primo episodio, dove Peter arriva in laboratorio e trova il suo capo e mentore, Otto Octavius, intento a lavorare sui suoi inconfondibili tentacoli meccanici.

Inoltre Sony ha pubblicato online un video che mette in risalto le performance della versione PS5.

Inoltre è stato mostrato il nuovo costume da Amazing Spider-man.

Di seguito invece trovate i contenuti inclusi.

La Standard Edition di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile in formato fisico e digitale su console PS4 e PS5, a un prezzo consigliato di €59,99. Potete effettuare il pre-ordine della versione digitale qui.

La versione PS4 di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales permette di effettuare l’aggiornamento gratuito alla Standard Edition per PS5. Chi possiede la Standard Edition per PS5 (ottenuta previo acquisto o aggiornamento) può effettuare il download a pagamento di Marvel’s Spider-Man Remastered** direttamente dal menu di gioco.