La quinta stagione della serie Audible Original italiana con Luca Ward, in esclusiva dal 13 Giugno.
30 giugno 2024 – Audible – società Amazon tra i maggiori player nella produzione e distribuzione di audio entertainment di qualità (audiolibri, podcast e serie audio) – svela oggi il trailer ufficiale della quinta stagione della serie podcast italiana Audible Original Marvel’s Wastelanders, di imminente uscita.
I Supereroi sono stati sconfitti e i Super-Criminali hanno preso il potere, in una Terra in cui il Dottor Destino è in cerca di vendetta e governa con il pugno di ferro. Ma la resistenza si agita nell’ombra e i nostri Supereroi si uniscono per cercare di salvare l’umanità. Con la voce di Luca Ward nel ruolo del Dottor Destino, gli ascoltatori saranno catapultati all’interno di un mondo post-apocalittico.
Marvel’s Wastelanders: Doom verrà rilasciata ufficialmente il prossimo 13 giugno. Si tratta della quinta stagione della serie podcast italiana Audible Original Marvel’s Wastelanders, prima collaborazione tra Audible e Marvel Entertainment che ha dato vita a una produzione di altissima qualità, con attori famosi e di grande rilievo a prestare la voce ai leggendari Supereroi Marvel.
L’epopea audio in sei stagioni è stata originariamente lanciata come serie in lingua inglese nel giugno 2021.
La versione in lingua inglese di Marvel’s Wastelanders: Doom è stata scritta da Mark Waid e James Kim. Il sound design e le musiche originali sono di Mark Henry Phillips.