Matrix 4: Jonathan Groff si unisce al cast

Jonathan Groff nel cast di Matrix 4

Secondo quanto annunciato in esclusiva da Collider, Jonathan Groff, conosciuto principalmente per la serie tv Glee, Mindhunter e per aver dato la voce al personaggio di Kristoff nella saga di Frozen, si unirà ufficialmente al quarto capitolo di Matrix in un ruolo chiave unendosi ai già annunciati Neil Patrick Harris, Keanu ReevesCarrie-Anne Moss e Yahya Abdul-Matee.

I dettagli della trama sono attualmente sconosciuti, mentre si vocifera che un giovane Morpheus potrebbe apparire nel film.

Warner Bros. ha annunciato ad agosto che un quarto film della saga di Matrix è ufficialmente in lavorazione, con Reeves e Moss che ritornano e Wachowski a bordo per scrivere e dirigere. Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno e distribuiranno globalmente il film. Oltre a Wachowski, la sceneggiatura è stata scritta anche da Aleksandar Hemon e David Mitchell. Il film dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2020.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>