Secondo l’ultimo report di Variety, la star di Aquaman, Yahya Abdul-Mateen II, è entrato a far parte del cast di Matrix 4, con Keanu Reeves, in uno dei ruoli principali del film.
Secondo la fonte infatti, la regista, Lana Wachowski, nell’ultima settimana ha incontrato molti attori per un ruolo ignoto e Abdul-Mateen è emerso come la scelta migliore per unirsi a Reeves e Carrie-Anne Moss, che riprenderanno i loro ruoli nel film.
I dettagli della trama sono attualmente sconosciuti, mentre si vocifera che un giovane Morpheus potrebbe apparire nel film, fonti vicine invece non sanno ancora nulla riguardo al ruolo specifico di Abdul-Mateen.
Warner Bros. ha annunciato ad agosto che un quarto film della saga di Matrix è ufficialmente in lavorazione, con Reeves e Moss che ritornano e Wachowski a bordo per scrivere e dirigere. Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures produrranno e distribuiranno globalmente il film. Oltre a Wachowski, la sceneggiatura è stata scritta anche da Aleksandar Hemon e David Mitchell. Il film dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2020.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti!