La conferma è arrivata direttamente dal big boss della Marvel Kevin Feige: il film di Venom non farà parte del MCU. La notizia è arrivata dopo mesi di speculazioni da parte dei fan che nutrivano delle speranze dopo l’entrata in scena di Spiderman.
Infatti il 6 luglio uscirà nelle sale Spider-Man: Homecoming che vedrà come protagonista Tom Holland. Ma il direttore Jon Watts ha confermato che il film su Venom non sarà connesso a quello in uscita su Spiderman. Il film sul villain forse più conosciuto dell’Uomo Ragno, uscirà il prossimo anno e avrà come protagonista Tom Hardy.
La notizia delude tutti, compreso Tom Holland che aveva già manifestato entusismo riguardo uno scontro con Venom. Ma purtroppo Feige è stato molto chiaro al riguardo dicendo testualmente
“Per ora, non ci sono programmi per Venom nel MCU. È un progetto Sony.”
Quindi non ci resta che aspettare che il presidente dei Marvel Studios cambi idea. Nel frattempo ci godiamo Spider-Man: Homecoming che uscirà fra settimane nelle sale e sarà incentrato totalmente sul personaggio di Peter Parker che fra un crimine e l’altro cerca di vivere la sua vita da liceale.
Fonte: Screenrant