Megan Fox e Brian Austin Green si separano
Dopo oltre 10 anni di matrimonio la coppia formata da Megan Fox e Brian Austin Green si è ufficialmente separata. La notizia è stata data dai social direttamente dall’attore di “Beverly Hills, 90210” durante l’ultima puntata del suo podcast “With Brian Austin Green”.
L’attore ha dichiarato:
L’amerò per sempre e so che lei amerà sempre me. So anche che la famiglia che abbiamo costruito insieme è qualcosa di veramente speciale. Faremo sempre le vacanze insieme alla famiglia con un focus speciale sui nostri figli a cui daremo tutte le attenzioni necessarie.
Green e la Fox hanno infatti avuto insieme 3 figli: Journey River di 3 anni, Bodhi Ransom di 6, e Noah Shannon di 7 anni.
L’attrice pochi giorni fa era stata paparazzata in compagnia del rapper Machine Gun Kelly e Green ha voluto quindi confermare la cosa personalmente
Volevo che lo sapeste da me. Ha incontrato questo tipo, Colson, sul set. Non l’ho mai incontrato personalmente. Io e Megan ne abbiamo parlato. Al momento sono solo amici. Mi fido di lei. Non voglio che le persone pensino che sia una cattiva persona o che io sia la vittima.
La coppia stava insieme dal 2010.