METAL EDEN, l’FPS di Reikon Games, i creatori di RUINER, è ora disponibile su tutte le piattaforme. Pubblicato da Deep Silver, il gioco completo è disponibile per Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. In occasione del lancio, è previsto uno sconto del 10% per un periodo limitato di 7 giorni.
La trama ruota attorno al controverso rapporto tra ASKA e Nexus, mettendo in evidenza lo scontro tra emozione ed empirismo, controllo e libertà. Il trailer ritrae un momento decisivo: la prima volta che ASKA incontra il proprio cadavere, una metafora visiva della rinascita, uno dei temi centrali del gioco.
Una storia di rinascita
In METAL EDEN, i giocatori vestono i panni di ASKA, un avanzato androide Hyper Unit costruito attorno a una psiche umana digitalizzata. Ambientato in un mondo meccanico di struggente bellezza, esplorerete l’architettura immersa nei neon del pianeta tecnologico Moebius e scenderete nel misterioso mondo sottostante, scoprendo l’oscura verità che si cela dietro una colonia umana perduta le cui anime sono intrappolate in nuclei cibernetici.
Accompagnati dalla nave senziente Nexus, potenzierete il vostro corpo immortale, amplierete il vostro arsenale futuristico e vi immergerete in un conflitto senza tregua in cui realtà, memoria e controllo sono costantemente messi in discussione. Affrontate una vasta gamma di nemici, estraete nuclei energetici per ottenere vantaggi tattici ed evolvete in un’Hyper Unit inarrestabile.
**A proposito di METAL EDEN**
METAL EDEN è un FPS fantascientifico adrenalinico che esplora un mondo in cui la coscienza umana ha trasceso la carne e ora risiede nei robot.
Con 8 missioni uniche e un universo che abbraccia la dimensione cibernetica della vita, il gioco trasporta i giocatori in un mondo artificiale, dove si immergeranno nella guerra robotica, controlleranno una potente Hyper Unit e scopriranno i misteri di un paradiso perduto.