Michael Cera e Jeff Goldblum in trattative per il prossimo film di Wes Anderson
Secondo quanto riportato da Discussing Film, Michael Cera e Jeff Goldblum sarebbero in trattative per entrare a far parte del prossimo film di Wes Anderson, le cui riprese dovrebbero iniziare a primavera. Ci teniamo a ricordare, comunque, che al momento si tratta solo di una voce di corridoio, per cui la notizia è da prendere con le pinze. Se, però, si rivelasse vera, per Cera sarebbe la prima collaborazione insieme al regista, che i fan hanno chiesto a gran voce per tanto tempo.
Per Jeff Goldblum, invece, si tratterebbe della terza collaborazione, visto che aveva già preso parte a Gran Budapest Hotel e L’Isola dei Cani.
Per quanto riguarda la trama del nuovo film, ancora non si hanno anticipazioni, anche se secondo indiscrezioni avrebbe al centro una storia di un gruppo di adolescenti particolarmente dotati. La società di Anderson, l’Indian Paintbrush, produrrà la pellicola, insieme a Steven Rales e Jeremy Dawson.
Infine, ricordiamo che The French Dispatch, il lungometraggio previsto per essere rilasciato nelle sale lo scorso 24 luglio, dovrebbe uscire entro la fine del 2021. The Frech Dispatch seguirà le vicissitudini del personale di una redazione giornalistica che alla morte del direttore, pubblica un memoriale che riporta le migliori storie realizzate dal giornale nel corso degli anni: un artista condannato all’ergastolo, rivolte studentesche e un rapimento risolto da un cuoco.
Nel cast ci saranno: Benicio del Toro, Timothée Chalamet, Saoirse Ronan, Willem Dafoe, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Edward Norton, Bill Murray e Owen Wilson.