Mindhunter 3: la serie è in pausa, attori sollevati dai contratti

MINDHUNTER

Mindhunter 3 sospensione

 

TV Line ha riportato che la serie Netflix, Mindhunter non tornerà molto presto con una terza stagione. Stando al sito infatti la scena è in pausa indefinita (Indefinite Hold) e non è chiaro quando e se verrà realizzata o distribuita.
Gli attori del cast, tra cui Jonathan Groff sono stati liberati dai propri obblighi contrattuali e David Fincher si sta dedicando ad un altro telefilm ed al suo nuovo film. Il motivo della sospensione pare proprio dovuto agli impegni di Fincher.
Ecco il comunicato ufficiale di Netflix.

“David [Fincher] è impegnato a dirigere MANK, il suo primo film Netflix, e nella produzione della seconda stagione di LOVE, DEATH + ROBOTS. In futuro, potrebbe riprendere MINDHUNTER. Ma, nel frattempo, non è corretto vincolare gli attori e trattenerli dal cercare altri lavori, mentre [Fincher] si sta dedicando ad altri progetti”.

Mindhunter non tornerà a breve con una terza stagione

LA SECONDA STAGIONE DI MINDHUNTER È USCITA IL 16 AGOSTO.

La stagione due diretta da David Fincher seguirà nuovamente le vicende dei due agenti dell’FBI Holden Ford (Jonathan Groff) e Bill Tench (Holt McCallany) attraverso la nascita del concetto di serial killer