Oggi Warner Bros ha annunciato diverse date e cambio di date per alcune sue prossime pellicole previste nei prossimi anni. Deadline, riporta che Warner Bros. ha fissato la data di uscita di Minecraft che arriverà nei cinema di tutto il mondo il 4 aprile 2025.
Minecraft sarà diretto da Napoleon Dynamite e Jared Hess di Nacho Libre e vedrà nel cast nel ruolo del protagonista Jason Momoa.
Il film di Minecraft era inizialmente previsto per il 2022, come rivelato da un post sul blog dello staff di Minecraft; tuttavia, quei piani sono stati abbandonati a causa dell’emergere della pandemia di COVID-19.
Lo stesso post sul blog descriveva il film come “la storia di un’adolescente e del suo improbabile gruppo di avventurieri” che affrontano “il malvagio Ender Dragon:”
“Allora, cosa dovete aspettarvi, tra circa 25.000 ore? Bene, mentre divorerete il vostro snack cinematografico preferito, vi racconteremo la storia di un’adolescente e il suo improbabile gruppo di avventurieri. Dopo che il malvagio Ender Dragon ha intrapreso un percorso di distruzione, devono salvare la loro bella, squadrata”.