La serie tv con Steve Buscemi e Daniel Radcliffe nei panni di Dio e un angelo arriva su Italia 1, ogni martedì in seconda serata.
Da martedì 2 aprile, in seconda serata, Italia 1 dà il via all’appuntamento settimanale con la nuova serie tv Miracle Workers, prodotta da Tbs e tratta dal libro What in God’s Name di Simon Rich. La serie racconta la storia di come Dio, stufo della terra e con manie distruttive, si lasci convincere da due angeli a risparmiare il pianeta se i due riusciranno a far innamorare un uomo e una donna l’uno dell’altra.
Con un cast stellare che comprende Steve Buscemi, attore de Le Iene e Fargo, e Daniel Radcliffe, il famoso Harry Potter, la serie tv si propone come “più di un programma esistenziale. Piuttosto, è quello che significa essere un umano sulla Terra”, come afferma Simon Rich.
“Allegra e sempre ben fatta. Non c’era cast migliore”, è la recensione del Los Angeles Times, mentre la Cnn la definisce “eccentrica ma divertente”. L’appuntamento è ogni martedì su Italia 1.