Mappa open world, raccolta di personaggi inediti nel titolo d’azione in arrivo su Apple App Store e Google Play.
SHENZHEN, Cina e OSAKA, Giappone (12 novembre 2024) — Monster Hunter Outlanders è un nuovo gioco dell’iconica serie, sviluppato insieme da TiMi Studio Group di Tencent Games, leader nel settore dei giochi per cellulari e Capcom, creatore di questa serie di giochi di ruolo d’azione che mette i giocatori contro mostri giganti all’interno di splendidi ambienti naturali.
Uscito originariamente nel 2004, Monster Hunter ha reso popolare la caccia co-op ai mostri giganti ed è diventato un grande successo per i giocatori di tutto il mondo. A differenza degli altri giochi per dispositivi mobili della serie Monster Hunter, Monster Hunter Outlanders è un gioco di sopravvivenza open world ambientato nell’universo di Monster Hunter.
- Esplora regioni uniche e sopravvivi in una mappa open world con ambienti naturali, ecosistemi e mostri
- Crea e costruisci equipaggiamenti e strumenti personalizzati
- Partecipa a un’esperienza di caccia tradizionale in cui puoi giocare da solo o unirti a una battuta di caccia composta da un massimo di quattro persone
Combinando questi tre elementi, vogliamo creare un gioco mobile che permetta ai giocatori di vivere l’esperienza di Monster Hunter insieme agli amici, sempre e ovunque.
TiMi Studio Group, noto per la realizzazione di esperienze AAA in ambiente mobile, con giochi come Age of Empires Mobile, Call of Duty Mobile e Pokémon Unite, sfrutterà il vasto mondo di Monster Hunter Outlanders per ambientare eventi e attività regolari, creando per la community straordinarie opportunità per divertirsi insieme con le avventure nel gioco.
“È arrivato il momento per i giocatori mobile di godere appieno di ciò che rende Monster Hunter uno dei franchise più amati nel mondo dei videogiochi”, ha dichiarato Dong Huang, produttore di TiMi Studio Group. “Monster Hunter Outlanders non solo offre ai giocatori un’autentica esperienza di caccia, ma lo fa in un enorme mondo aperto con la community e i sistemi social che i giocatori desiderano oggigiorno”.