Monster Hunter: quanti mostri ci saranno nel film? Risponde il regista

Monster Hunter

Il franchise di Monster Hunter ha un elenco di mostri smisurato con così tanti giochi sulle spalle, quindi ha senso che il prossimo film di Monster Hunter della Sony Pictures e del regista Paul W.S. Anderson sia davvero ricco di creature di ogni genere.

Tuttavia sono così tanti che sicuramente non sarà possibile farli entrare, per la maggior parte, nel film. Secondo Anderson, vedremo circa “cinque o sei” diversi tipi di mostri nel film. Anderson, infatti, durante un’intervista con Total Film sul nuovo film ha affrontato la questione e sebbene non abbia approfondito i motivi riguardo la bassa quantità di creature, ha lasciato intendere che ha progetti per il futuro sul franchise:

“Ci sono centinaia di mostri [nel gioco]. Posso usarne solo cinque o sei nel film. Si tratta di un mondo grande e divertente di cui penso che abbiamo appena iniziato a grattare la superficie.”

Sulla base di ciò che abbiamo visto finora dalle anteprime del film, conosciamo già un paio di quei cinque o sei mostri: abbiamo visto il Black Diablos in uno dei teaser ed altre scene mostravano la versione cinematografica di un Rathalos, noto come “Greater Rathalos“, in azione. Inoltre nel film dovrebbe apparire un’altra creatura molto meno paurosa delle altre che è anche molto nota ai fan della saga.

Fonte