Daniel Radcliffe potrebbe interpretare il ruolo di protagonista nella serie TV sull’antieroe Marvel.
Daniel Radcliffe, il famoso attore divenuto celebre per il ruolo di Harry Potter nell’omonima saga cinematografica, potrebbe interpretare il protagonista di Moon Knight nella serie targata Marvel che arriverà sulla piattaforma streaming Disney+. A riferirlo è stato il giornalista e influencer Daniel Richtman specializzato proprio nella divulgazione di novità riguardanti Marvel.
Moon Knight è un personaggio molto particolare poiché si tratta di un antieroe dalle multiple personalità, una delle quali rappresenta la divinità Khonshu. Marc Spector, il vero nome dell’antieroe, è una figura decisamente imprevedibile e pertanto potrebbe essere un ruolo interessante per l’attore inglese che, dopo aver terminato la saga di Harry Potter, si è dedicato unicamente a ruoli fuori dal comune e decisamente eccentrici.
Ricordiamo che Moon Knight è solo uno dei tanti progetti messi in campo da Marvel per gli anni a seguire e che saranno disponibili sulla piattaforma Disney+. Si tratterà, però, di una serie prodotta direttamente da Kevin Feige e non quindi dalla Marvel Television che ha chiuso esattamente dieci giorni fa. Lo showrunner sarà Jeremy Slater, famoso per aver creato The Umbrella Academy e The Exorcist, ma anche il disastroso Fantastic 4 – I Fantastici Quattro del 2015.