Moon Knight: Il produttore della serie rivela “gli ultimi due episodi vi lasceranno sbalorditi”

Moon Knight episodio 5 e 6

Intervistato da TV Line ,  Grant Curtis  produttore della serie di Moon Knight ha parlato dei restanti due episodi della prima stagione anticipando la presenza di numerosi colpi di scena che lasceranno sbalorditi gli spettatori.

“C’è un intero mondo della storia di Moon Knight che non sei avete visto in quei primi quattro episodi che vedrai negli ultimi due. I grandi fan dei fumetti che conoscono la sua storia saranno felici”.

Ricordiamo inoltre che qualche giorno fa il co-regista Aaron Moorhead ha avvertito i fan che rimarranno”sorpresi” da tutto ciò che accadrà negli ultimi due episodi, anche più che nell’episodio 4, durante una call con Entertainment Weekly.  Ammettendo che le sue parole risuonino come un annuncio promozionale, Moorhead  ha promesso che varrà la pena aspettare:

“Penso che se siete rimasti sorpresi dall’episodio 4, dobbiate prepararvi a rimanere sorpresi di nuovo dagli episodi 5 e 6. So che suona solo come un piccolo spot, ma vi prometto che in realtà è così.”

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy, Dina Shihabi, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza.

Abbonati a Disney+ per poter vedere Moon Knight dal 24 Marzo.