Moon Knight Disney+
Con un teaser trailer Hulu ha rivelato che nella notte a cavallo tra lunedì e martedì durante l’intervallo della NFL Super Wild Card verrà trasmesso il primissimo trailer della serie tv Disney+, Moon Knight. Secondo il fuso orario la partita comincerà alle 2.15 di notte e il trailer è previsto per l’intervallo di metà match. La serie che sta affrontando in questi giorni alcune riprese aggiuntive e ricordiamo che secondo alcuni recenti rumor dovrebbbe iniziare a partire dal 30 Marzo 2022.
Sicuramente nella notte tra lunedì e martedì oltre al trailer verrà rivelata anche la data di uscita.
Tune in MONDAY for the world trailer premiere of the all-new @disneyplus original series, @marvelstudios’ #MoonKnight 🌙 during the NFL Super Wild Card matchup on @espn/@abcnetwork. pic.twitter.com/p248BIAcM7
— Hulu (@hulu) January 15, 2022
Descritta da Feige come un’avventura in stile “Indiana Jones”, la Marvel ha confermato che la serie sarà diretta da Mohamed Diab. La descrizione ufficiale della serie specifica che le svariate personalità alternative di Marc Spector saranno nettamente dei personaggi differenti, quindi attori diversi:
“La serie originale dei Marvel Studios per Disney è incentrata sul personaggio Marc Spector aka Moon Knight, un vigilante complesso che soffre di disturbo dissociativo d’identità. Queste differenti personalità che vivono dentro di lui sono personaggi distinti nella serie e appariranno sullo sfondo dell’iconografia egizia.”
Nel cast della serie troviamo Oscar Issac, May Calamawy ed Ethan Hawke.