Il contratto con il MCU di Oscar Isaac copre solo la serie Moon Knight
Il futuro di Oscar Isaac nel MCU è molto più incerto di quanto potessimo immaginare. E no, purtroppo non è un pesce d’aprile. Stando a quanto dichiarato proprio dall’attore in un’intervista a Variety, Isaac ha confermato di non essere legato con un contratto a lungo termine con Marvel, rendendo dubbia un’eventuale prossima apparizione del personaggio in altri film o serie tv.
Ha detto Isaac:
Avevo sentito parlare delle famose “manette d’oro” della Marvel, per questo all’inizio ero reticente. Per fortuna, eravamo tutti d’accordo su una cosa: concentrarci esclusivamente su questa serie [Moon Knight] senza pensare troppo al futuro. Se ci sarà, dipenderà dalle reazioni dei fan e non dai contratti. Se la gente vorrà vedere ancora questo personaggio, e se ci sarà una storia che verrà la pena di essere raccontata, allora potremmo parlarne.
C’è da dire, però, che rispetto al passato Marvel ha cambiato la sua politica nel proporre contratti, che non vincolano più gli attori coinvolti in sette/otto progetti. Il colosso cinematografico preferisce puntare su un progetto alla volta, rinnovando i rapporti lavorativi con gli attori all’occorrenza.
Fonte: ComicBook