Moon Knight: Svelati alcuni dettagli sui poteri del protagonista

Moon Knight

Moon Knight Poteri

Disney Latino la divisione oltreoceano dell’azienda ha pubblicato una nuova descrizione ufficiale di Moon Knight, la prossima serie marvel con protagonista Oscar Isaac. Dalla descrizione emergono nuovi dettagli sui poteri di Marc Spector come possiamo leggere qui:

L’ex agente della CIA Spector diventato un mercenario viene abbandonato dai suoi compagni e lasciato in punto di morte finché non viene salvato dall’arrivo di Khonshu, il dio egizio della luna, che gli dona i suoi mistici poteri. Tra queste abilità troviamo una forza sovrumana, che aumenta a seconda delle varie fasi della luna, e la capacità di avere visioni profetiche riguardo eventi futuri.

Descritta da Feige come un’avventura in stile “Indiana Jones”, la Marvel ha confermato che la serie sarà diretta da Mohamed Diab. La descrizione ufficiale della serie specifica che le svariate personalità alternative di Marc Spector saranno nettamente dei personaggi differenti, quindi attori diversi:

“La serie originale dei Marvel Studios per Disney è incentrata sul personaggio Marc Spector aka Moon Knight, un vigilante complesso che soffre di disturbo dissociativo d’identità. Queste differenti personalità che vivono dentro di lui sono personaggi distinti nella serie e appariranno sullo sfondo dell’iconografia egizia.”

Lo showrunner di Moon Knight sarà Jeremy Slater, impegnato anche come sceneggiatore. I registi annunciati sono Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Scott Moorhead. Nel cast della serie Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy, Dina Shihabi, Alexander Cobb, Gaspard Ulliel, Loic Mabanza.

Abbonati a Disney+ per poter vedere Moon Knight dal 24 novembre.