Morbius: Arrivano le prime recensioni che distruggono completamente il film e la post-credit è orribile per tutti

Morbius prime recensioni

Nelle ultime ore è ufficialmente scaduto l’embargo delle recensioni internazionali di Morbius che pian pianino stanno tutte arrivando online distruggendo completamente la recente pellicola di Sony ed etichettando addirittura la peggior post-credit mai fatta.

Eccone alcune:

“Bene, #Morbius è brutto come ti aspettavi. Una trama del 2005 che si scontra con una CGI visivamente confusa per creare un po’ di snooze fest. Ma non preoccupatevi che hanno tenuto il peggio per la fine. Con alcune delle peggiori scene dei titoli di coda che tu abbia MAI visto, la Sony è fuori di testa.”


“#Morbius dimostra che, indipendentemente dal numero di volti famosi o da quanti elementi visivi brillanti si infilano, Sony troverà sempre un modo per sbagliare in modo impressionante la narrazione di base”


“Beh, #Morbius purtroppo non è eccezionale (alcuni vfx davvero scadenti e trama stereotipata degli anni 2000) e sicuramente non è divertente come Venom. Davvero confuso per il futuro del Sony Spiderverse dopo le scene post-crediti e il montaggio 🤷‍♀️ Matt Smith si sta chiaramente divertendo!”


“In #Morbius Matt Smith ha gloriosamente rubato la scena e Oliver Wood offre un tocco visivo alle sequenze d’azione.
Ma a parte questo, la cattiva trama,  la cgi disordinata, l’editing confuso e il peggior mix del suono mai visto sfociano in un’assoluta incoerenza
Ma i post-crediti riescono a fare anche peggio”


“Morbius è sconnesso e noioso come te lo aspettavi.
Chiaramente massacrato in un montaggio da parte di uno studio che non aveva idea di cosa farne – non che ci sia un buon film comunque lì dentro.
I titoli di coda sono uno scherzo bello e buono, ma resta comunque seduto se ti piace alzare gli occhi al cielo”


#Morbius è il film Marvel più vicino a Another Round, Michael Morbius si riempie di sangue umano. Non è fantastico in alcun modo. Jared Leto avrebbe dovuto invece interpretarlo come Paolo, mentre Matt Smith fa del suo meglio per dare un po’ di divertimento alla pellicola.

Le sequenza post-credit: è chiaro dove stia andando la Sony con questo, ma la coerenza ed il processo dietro necessario a rendere tutto effettivamente sensato è inesistente. #Morbius”

ma nel mischione spunta anche qualche solitaria recensione positiva:

” #Morbius è un eccellente racconto horror. Jared Leto riesce a dare una performance che bilancia la fragile umanità e la potente mostruosità che nasconde all’interno. Insieme ad una cgi fantastica e un’azione elettrizzante!

La trama

Il biochimico Michael Morbius soffre di una rara malattia del sangue. Nel tentativo di curarsi, per sbaglio viene infettato da una forma di vampirismo.

Nel cast: Jared Leto (Michael Morbius), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Jared HarrisTyrese Gibson (Simon Stroud), Al Madrigal (Albert Rodriguez), Roksana Wegiel (Loona Croft) e Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio).

Ricordiamo che il film è stato rinviato più volte con l’uscita fissata ormai per il 31 Marzo.