Morbius Jared Leto
Nelle scorse ore su twitter è comparsa quella che sembra essere la prima immagine leakata di Jared Leto nei panni di Morbius, il prossimo film dello spider-verse di Sony.
La foto nel caso fosse vera è sicuramente un rimando alla seguente tavola del fumetto:
Ricordiamo che qualche giorno fa è stato registrato il minutaggio del trailer che dovrebbe quindi essere rilasciato online nei prossimi giorni.
Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas(testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade. Fece la sua prima apparizione sulle pagine di “The Amazing Spider Man” numero 101, nel lontano 1971. Il dottor Michael Morbius è, come abbiamo ormai potuto imparare dai numerosi fumetti, un brillante scienziato, nato e cresciuto in Grecia e premio Nobel per la biologia, che, nel tentativo di trovare una cura per la malattia del sangue da cui è afflitto, prova un trattamento sperimentale, facendosi iniettare il sangue di un pipistrello vampiro