Morbius: Svelato il cameo di Venom?
In una recente intervista al sito svedese MovieZine, Daniel Espinosa, regista di Morbius, ha parlato del prossimo film sul vampiro di casa Marvel svelando forse erroneamente la presenza di Tom Hardy all’interno della pellicola. Paragonando l’esperienza sul set Sony con il suo passato nelle produzioni svedese ha dichiarato:
“Di solito è strano prima che inizi la giornata, quando guardi il programma e ti trovi sul set da solo. Quando cammini lì, il registrato sembra proprio una produzione svedese, ma poi quando guardi il programma e leggi nomi come Michael Keaton, Jared Leto, Tom Hardy, allora ti senti bene ed esaltato. Ma una volta che inizi a lavorare , è esattamente la stessa cosa. Un attore vuole un regista e gli attori vogliono essere diretti”.
La trama
Il biochimico Michael Morbius soffre di una rara malattia del sangue. Nel tentativo di curarsi, per sbaglio viene infettato da una forma di vampirismo.
Nel cast: Jared Leto (Michael Morbius), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Jared Harris, Tyrese Gibson (Simon Stroud), Al Madrigal (Albert Rodriguez), Roksana Wegiel (Loona Croft) e Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio).