Mentre Venom continua a macinare incassi al cinema, Sony sta già guardando alla sua prossima pellicola dello Spider-verse dedicata a Morbius il vampiro che sarà interpretato da Jared Leto. Secondo quanto riportato da The Hashtag Show il villain della pellicola dovrebbe essere Loxias Crown un nuovo personaggio del tutto inedito basato sul supercriminale Crown a.k.a. Hunger che, in passato, ha affrontato proprio Morbius e persino Spider-Man
Il film sul Vampiro Vivente sarà una delle pellicole dello spider-verse di Sony (senza Spider-man). Daniel Spinosa, regista di Life, dirigerà il film; Burk Sharpless e Matt Sazama, creatori della serie Netflix, Lost in Space, scriveranno la sceneggiatura mentre Avi Arad e Matt Tolmach produrranno la pellicola con Lucas Foster.
Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade.