Un riferimento a Spider-man sul set di Morbius insieme a Jared Leto e Matt Smith
Il cast di Morbius, in questi giorni, è impegnato in alcune riprese aggiuntive per il film e dal nuovo set di Los Angeles arrivano sul web le prime foto, scattate da fans e curiosi che si trovavano sulla scena.
È proprio una di queste foto a mostrarci un nuovo riferimento a Spider-man: un autobus sul quale è affisso un cartellone con la scritta “Dov’è Spider-Man?”
Just saw Jared Leto shooting Morbius dtla. #marvel pic.twitter.com/gCupqgtFJQ
— Alt Disney (@AlexVaz714) February 8, 2020
Presenti sul set anche Jared Leto e Matt Smith, nei panni di Michael Morbius e Loxias Crown, anche loro immortalati dai presenti:
Jared Leto and Matt Smith filming in Los Angeles today. pic.twitter.com/7rvvtTWZav
— MORBIUS ? (@MorbiusUpdates) February 9, 2020
Morbius, il cui il vero nome è Michael Morbius, è un personaggio dei fumetti creato da Roy Thomas(testi) e Gil Kane (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Detto anche “il Vampiro Vivente”, è apparso la prima volta in Amazing Spider-Man (prima serie) n. 101 (ottobre 1971). È nemico dell’Uomo Ragno e di Blade. Fece la sua prima apparizione sulle pagine di “The Amazing Spider Man” numero 101, nel lontano 1971. Il dottor Michael Morbius è, come abbiamo ormai potuto imparare dai numerosi fumetti, un brillante scienziato, nato e cresciuto in Grecia e premio Nobel per la biologia, che, nel tentativo di trovare una cura per la malattia del sangue da cui è afflitto, prova un trattamento sperimentale, facendosi iniettare il sangue di un pipistrello vampiro.