Morena Baccarin sta sicuramente vivendo un’esperienza emozionante a bordo del franchise di Deadpool della Marvel, ma questo non significa che non sarebbe stata all’altezza di essere una degna villain DC.
Baccarin, che interpreta Vanessa nei film di Deadpool, ha recentemente parlato con Cinepop del prossimo sequel. Durante la loro discussione, è venuto fuori l’argomento che le piacerebbe interpretare nello specifico due personaggi del mondo dei supereroi, o meglio dei supercattivi:
“Mi identifico di più con i cattivi, come Poison Ivy e Catwoman”
Ora, questo non significa che in realtà interpreterà questi personaggi in un futuro film, ma l’idea di lei in uno di questi ruoli non è decisamente negativa. Nessuno dei due ruoli ha attualmente un equivalente cinematografico nel DCEU e l’imminente Gotham City Sirens potrebbero essere il luogo perfetto per presentarle insieme ad Harley Quinn di Margot Robbie.
Baccarin ha molta esperienza nell’universo di Batman, dato che interpreta Leslie Thompkins nella serie Gotham, la serie in cui coesistono attualmente sia Catwoman e Poison Ivy. Baccarin ha anche fatto parte anche parte di The Flash della CW, anche se in quella serie ha più fornito la sua voce che la sua presenza fisica.
Non dimenticatevi che presto vedrete Morena Baccarin in Deadpool 2.
Ricordiamo che Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.
Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:
Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.
Diretto da David Leitch, Deadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna Hildebrand, Stefan Kapcic, Morena Baccarin, T.J. Miller, Leslie Uggams, Karan Soni, Julian Dennison, Jack Kesy, Shioli Kutsuna. La sua uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 15 di questo mese, mentre arriverà in quelle statunitensi solo il 18 maggio.