Continuano inesorabilmente e tristemente a spuntare fuori casi di molestie ad Hollywood. L’ultima testimonianza che arriva da CNN riguarda Morgan Freeman che è stato accusato da 8 donne di molestie. Secondo le testimonianze, l’attore avrebbe palpeggiato e fatto commenti non graditi ed inappropriati sui set di Insospettabili sospetti (2017), Now You See Me (2013), ed in altre occasioni.
Nel dettaglio secondo quanto raccontato da un’assistente di produzione durante le riprese di gli Insospettabili Sospetti, Freeman, si tentò più volte di palpeggiarla, tirarle su la gonna e chiedendole se indossasse biancheria intima palpeggiamenti e massaggi non richiesti sulla schiena. In un’occasione, ha raccontato, Freeman provò ripetutamente a sollevarle la gonna, chiedendole se indossava la biancheria intima, tanto da essere richiamato da Alan Arkin, co-protagonista del film. Testimonianza simile a quella di un’altr assistente di prosuzione del film Now You See Mee che ha aggiunto di non poter indossare abbigliamento aderente in sua presenza per evitare battutine fuori luogo.
Freeman ha inoltre già rilasciato un comunicato stampa che potete trovare qua sotto.
Morgan Freeman issues a statement after women accused him of inappropriate behavior and harassment.
"I apologize to anyone who felt uncomfortable or disrespected — that was never my intent." pic.twitter.com/otdkfI1phL
— Mary Ann Georgantopoulos (@marygeorgant) May 24, 2018
Morgan Freeman, con un età di ben 80 anni e al momento una delle star più grandi di Hollywood, con una carriera cinematografica che abbraccia quasi cinquant’anni.