Mortal Kombat 1: il trailer “The Banished” ci presenta tre nuovi personaggi presenti nel roster
Nella giornata odierna, NetherRealm Studios ha pubblicato un nuovo trailer di Mortal Kombat 1, reboot del celebre picchiaduro in uscita a settembre su console e PC. Intitolato “The Banished”, il filmato mostra tre personaggi che faranno parte del roster del gioco: Reptile, Ashrah e Havik, ed infine anche un combattente che farà parte dei Kameo Fighter, nonché Sareena. Ecco di seguito il trailer ufficiale:
Come vediamo dal violentissimo trailer, la software house ci mostra una parte di lore dei tre combattenti e il loro gameplay, per poi concludersi con la fatality di Reptile. Vediamo un po’ di info sui tre personaggi:
- Reptile: conosciuto come Syzoth, è un rettile mutaforma che arriva dai margini dell’Oltremondo. Nel repertorio di Reptile a spiccare troviamo la sua agilità, il poter rendersi invisibile e l’abilità di sputare del veleno acido per sciogliere gli avversari. Inoltre, ha anche la capacità di trasformarsi dalla forma umana a quella animale.
- Ashrah: debuttando nel 2004 in Mortal Kombat: Deception, Ashrah è un demone dell’Oltremondo che si è pentita delle proprie azioni malvagie ed è alla ricerca di una possibile redenzione. Tra le sue particolarità, combatte con un pugnale incantato.
- Havik: lproveniente dal regno di Seido, Havik è un violento ribelle determinato a distruggere il regime che governa il mondo da cui proviene. Come stile di lotta Havik è dotato di due lame sul braccio sinistro ed usa i suoi arti strappati come arma a suo vantaggio, essendo capace di auto-rigenerarsi. Anche lui, come Ashrah ha debuttato nel 2004.
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 19 settembre 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.