Mortal Kombat 1: Da domani, chi ha pre-ordinato il gioco potrà provare in anteprima il nuovo picchiaduro di NetherRealm Studios
Tramite un breve trailer pubblicato su YouTube, NetherRealm Studios e Warner Bros. Games hanno presentato un nuovo filmato dedicato a Mortal Kombat 1, inerente al beta test in arrivo riservato a tutti coloro che hanno effettuato il pre-order del gioco. Come annunciato nei giorni scorsi, il beta test consentirà per la prima volta di provare il nuovo picchiaduro in anteprima a partire dal 18 agosto fino al 21 agosto su console PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ecco di seguito il filmato:
Come svelato dallo studio americano, durante la prova sarà possibile testare diversi Kombattenti, tra cui: Liu Kang, Kenshi, Kitana, Johnny Cage, Li Mei e Sub-Zero, affiancati anche da diversi Kameo Fighter. Inoltre sarà anche possibile affrontare la Klassic Tower, l’iconica torre in cui sfidare diversi personaggi della serie.
“Con Mortal Kombat 1 stiamo reimmaginando l’universo di un franchise leggendario, che ha conquistato i giocatori per più di 30 anni e continua a superarsi di volta in volta”, ha dichiarato David Haddad, presidente di Warner Bros. Games. “Il talentuoso team dei NetherRealm Studios continua a spingere in avanti la serie in modi audaci, che hanno portato a una crescita costante del pubblico globale, e crediamo che Mortal Kombat 1 continuerà ad attirare nuovi giocatori e a entusiasmare i fan più accaniti”.
“Il gioco segna un nuovo inizio per il franchise e non potremmo essere più emozionati di condividere questa nuova storia, accompagnata dalla reinterpretazione dei personaggi classici, con i nostri fan”, ha dichiarato Ed Boon, responsabile creativo di NetherRealm Studios e co-creatore della serie. “Inoltre, introdurremo i combattenti Kameo, che aggiungeranno al gruppo una schiera unica di compagni. Molto presto vi mostreremo con piacere questa feature e altri nuovi elementi di gioco”.
Vi ricordiamo infine che l’uscita del gioco è programmata per il 19 settembre 2023 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e PC