Mortal Kombat 11: Ecco tutte le novità dal nuovo capitolo del franchise

Mortal Kombat 11
®EA

Warner Bros. Interactive Entertainment ha offerto un primo sguardo su Mortal Kombat™ 11 e ha rivelato un nuovo e avvincente gameplay, combattenti nuovi e del passato, elementi immersivi della storia e funzionalità innovative che offrono un’esperienza più personalizzata che mai. I festeggiamenti durante l’evento per tutta la comunità sono stati trasmessi in diretta a un pubblico mondiale. Ci sono state diverse sorprese, tra cui la presenza della campionessa dell’UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey, che ha annunciato la propria partecipazione come doppiatrice di Sonya Blade.

“Sono fan di Mortal Kombat™ da sempre, e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata”, ha dichiarato Ronda Rousey. “Ora potrò darle voce in MORTAL KOMBAT™ 11. Sono cresciuta giocando al franchise di Mortal Kombat™, e farne parte è un sogno che diventa realtà.”

“Siamo entusiasti di mostrare Mortal Kombat™ 11 e di svelare ai fan il gameplay, le nuove caratteristiche e i personaggi leggendari”, ha detto Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios. “Abbiamo una comunità incredibile, ed è un onore condividere questa celebrazione del franchise di Mortal Kombat™ con i nostri fan appassionati di tutto il mondo.”

L’annuncio di Mortal Kombat™ 11 comprendeva:

  • L’annuncio della medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rouseycome doppiatrice di Sonya Blade. Per guardare e condividere il trailer di annuncio di Sonya Blade, vai su https://go.wbgames.com/MK11-Sonya-Blade
  • Il primo trailer di annuncio del gameplay con una colonna sonora originale creata in collaborazione col DJ internazionale Dimitri Vegas e intitolata “You’re Next”. Per guardare e condividere il primo trailer di annuncio del gameplay, vai su https://go.wbgames.com/MK11-Gameplay-Trailer
  • L’introduzione alla Modalità Storia, che presenta la nuovissima narrazione a distorsione temporale di cui fa parte Kronika, Custode del Tempo e primo boss femminile nella storia di Mortal Kombat™. Per guardare e condividere il Prologo della storia, vai su https://go.wbgames.com/MK11-Prologue
  • La presentazione del nuovo combattente Geras, un potente e leale servitore di Kronika che può manipolare il tempo, nonché di alcuni dei personaggi più amati dai fan, tra cui BarakaRaidenSkarletScorpionSonya Blade e Sub-Zero. Per guardare e condividere il trailer di annuncio di Geras, vai su https://go.wbgames.com/MK11-Geras
  • Un video-collage dell’elemento più famoso di Mortal Kombat, le Fatality, che mostra le Fatality più impressionanti ed esagerate della storia di Mortal Kombat™. Per guardare e condividere il Trailer delle Fatality, vai su https://go.wbgames.com/MK11-Fatalities-Trailer
  • La presentazione delle esclusive Under Armour Anatomix Spawn, scarpe da basket ispirate a Mortal Kombat™ 11, con sei modelli personalizzati a opera di Mache, famosissimo artista di sneaker e ambasciatore dell’MK Kollective.
  • Prenotando Mortal Kombat™ 11 su PlayStation 4®, PlayStation 4® Pro, Xbox One o Xbox One X si ottiene l’accesso alla versione beta, disponibile dal 28 marzo 2019. Chi prenota il gioco riceverà il personaggio giocabile Shao Kahn.
  • Presentazione di Mortal Kombat™ 11 Kollector’s Edition, che comprende il gioco principale, il Kombat Pack, il busto con la maschera di Scorpion, una custodia esclusiva in metallo, una moneta magnetica commemorativa e la targa di autenticità.

Mortal Kombat™ 11 è l’ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation® 4, il sistema digitale d’intrattenimento PlayStation® 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC.

Mortal Kombat™ 11 si può già prenotare: vai su www.mortalkombat.com per ulteriori informazioni. Prenotando il gioco si riceverà il personaggio giocabile Shao Kahn. Coloro che prenotano su PlayStation® 4, PlayStation® 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso dei rivenditori selezionati avranno anche accesso alla versione beta, che sarà disponibile dal 28 marzo 2019 per queste piattaforme.