Mortal Kombat: Ecco le prime immagini del nuovo film

Mortal Kombat film

Warner Bros. ha pubblicato tramite Entertainment Weekly, le prime foto del suo nuovo film tratto dal videogioco Mortal Kombat che uscirà al cinema e su HBO Max nel corso del 2021.

Mortal Kombat, sarà diretto da Simon McQuoid, è un reboot e vede nel cast Shang Tsung (Chin Han), Sub Zero (Joe Taslim), Liu Kang (Ludi Lin), Kung Lao (Max Huang), Kano (Josh Lawson), il maggiore Jax (Mehcad Brooks) e Sonya Blade (Jessica McNamee).

Mortal Kombat è una serie di videogiochi picchiaduro a incontri creata nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway Games che ha creato diversi seguiti per le console, computer e arcade.

Davide Magno
Davide Magno
Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.

Ultime News

Related articles