“Dopo Guardian’s Inferno non avete avuto il benché minimo dubbio. Attirati dalla voce del doppiatore ufficiale di Hasselhoff, vi avvicinate a KITT SUPERJET e notate una serie di giubbotti di salvataggio posti sulla sinistra.
Ne prendete uno e decidete di indossarlo.
Dopo aver preso posto a bordo di un grande motoscafo, l’abile pilota decide di puntare a farvi vomitare anche la peperonata dell’anno prima e, con un rapido 360, si proietta fuori dal garage acquatico.
Con il vento in faccia, qualche goccia di pioggia sul volto e le lacrime di chi sa di stare per morire, affrontate le peggiori/migliori acrobazie a bordo del veicolo guidato dallo stuntman. Ancora una volta la preparazione del team messo in piedi dall’organizzazione di Movieland vi lascia a bocca aperta. Un getto d’acqua spruzzato in faccia a gran velocità vi riporta alla realtà. Dopo l’ennesimo 360 in mezzo al lago artificiale, il pilota decide di graziarvi e di riportarvi sani e salvi alla base, con cinque FUN POINT in più.
Siete completamente lavati e vi si presenta una valida opportunità. Di fronte all’attrazione potete trovare un gigantesco asciugatore che, per un paio di euro, può asciugarvi completamente. Due euro che, guarda caso, sono esattamente quelli che avete in tasca.”