Ms. Marvel: Secondo un rumor la serie avrà una stagione 2

Lo scorso D23 Expo Marvel Studios ha presentato il primo trailer di The Marvels che vedrà Brie Larson nei panni di Carol Danves a cui si aggiungeranno Zawe Ashton nel ruolo della villain, Teyonah Parris in quelli di Monica Rambeau e Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel dopo il suo prossimo debutto nell’omonima serie tv Disney+.
Ed è proprio quest’ultima al centro dei nuovi rumor arrivati dal noto insider Daniel RPK. Sembra infatti che la serie avrà una stagione 2 che dovrebbe essere stata approvata da Marvel Studios. Chissà quindi quando Disney ed il buon Kevin Feige confermeranno la cosa e tutti gli altri progetti rimasti appesi.

I poteri di Ms. Marvel si manifestano dopo una festa durante la quale a Kamala viene offerto un bicchiere di vodka. La ragazza, allora sedicenne, si allontana ed entra in contatto con le cosiddette Nebbie Terrigene, ovvero dei mutageni naturali sotto forma di vapore, già visti in Agents of S.H.I.E.L.D.

Creata dagli editori Sana Amanat e Stephen Wacker, lo scrittore G. Willow Wilson e gli artisti Adrian Alphona e Jamie McKelvie, Kamala Khan ha debuttato in Captain Marvel # 14 prima di diventare il personaggio principale della sua serie a fumetti solista.