Con la motherboard MEG Z390 GODLIKE la CPU Intel Core i9 9900K vola fino a 7.47 GHZ
Progettata per garantire prestazioni incredibili e frantumare tutti i record di overclocking estremo, la MEG Z390 GODLIKE, grazie al suo esclusivo design, ha fatto segnare un nuovo e incredibile risultato.
Milano, 9 Novembre 2018 – Già presentata il giorno del lancio dei processori Intel Core di 9a generazione, la motherboard MSI MEG Z390 GODLIKE conferma il suo straordinario potenziale.
Nel 2017 l’overclocker professionista Toppc aveva raggiunto l’incredibile frequenza di 7,4 GHz con la Z370 GODLIKE GAMING e l’azoto liquido. Quest’anno MSI torna a stupire spingendo a 7,47 GHz una CPU Intel Core i9 9900K raffreddata con azoto liquido con la sua MEG Z390 GODLIKE (https://valid.x86.fr/aw6msv).
La MEG Z390 GODLIKE, inoltre, ha anche consentito a una CPU Intel Core i9 9900K, sempre raffreddata ad azoto liquido, di raggiungere i 7.44 GHz con tutti i core (https://valid.x86.fr/ry496e).
MEG Z390 GODLIKE raccoglie l’eredità della leggendaria punta di diamante della gamma MSI e garantisce prestazioni senza precedenti, oltre alle più ampie possibilità di controllo. Grazie a un VRM a 18 fasi, un doppio connettore di alimentazione e alla tecnologia MSI Core Boost, è possibile raggiungere e mantenere a lungo le massime prestazioni senza incertezze.
La nuova MEG Z390 GODLIKE è dotata di una serie di esclusive funzionalità come, ad esempio, Dynamic Dashboard, e un pannello OLED integrato, in grado di mostrare lo stato del sistema e sfruttabile anche per personalizzazioni all’insegna della creatività, magari in abbinamento alla magia degli effetti luminosi di Mystic Light Infinity. Per ottenere il massimo dalla rete e gustarsi senza interruzioni i giochi online è possibile gestire le priorità dei pacchetti di rete tramite Killer xTend, mentre le massime prestazioni sono garantite da due connettori Ethernet LAN Killer E2500 e un adattatore Wi-Fi AC Killer 1550.
Il più elevato livello qualitativo sul fonte audio è poi assicurato dalla piattaforma Xtreme Audio DAC, composta da una coppia di processori audio Hi-Fi ALC1220 dedicati, AUDIO DAC ESS con amplificatore ESS dedicato, condensatori audio WIMA e uscita per cuffie da 6,35 mm. Grazie alla card M.2 XPANDER-Z inclusa, inoltre, è possibile montare fino a 5 unità SSD M.2 ad alta velocità, mentre la scheda di acquisizione MSI Streaming Boost consente di effettuare gli streaming a livello professionale.
La nuova MEG Z390 GODLIKE è già disponibile in Italia al prezzo di 689 euro IVA inclusa.
Sito Web: https://it.msi.com/
MSI è un’azienda IT forndata nel 1986 a Taiwan, diventata in breve tempo un punto di riferimento in tutto il mondo e ha svolto, lungo la sua storia, un’importante evoluzione. Partita dai componenti PC, dedicati in particolar modo ai professionisti, è migrata verso un tipo di cliente molto esigente, il giocatore. Questa decisione ha permeato tutta l’azienda, aggiornato il logo e iniziato ad ispirare tutti gli ingegneri, anche quelli che ancora si dedicano allo sviluppo di soluzioni aziendali e industriali. Essere dedicati ai gamer impone a MSI, nel suo completo, ad essere sempre pioniere della tecnologia, proponendo prodotti non solo al passo con i tempi ma spesso anticipandoli. Il brand è presente oggi in oltre 120 paesi e propone linee complete di Notebook, All-in-One PC, schede madri, schede grafiche, desktop (professionali e gaming), monitor gaming, periferiche di gioco, server, PC industriali, elettrodomestici, robot ed elettronica. Con lo slogan “TrueGaming” MSI non risparmia alcuno sforzo nella ricerca della qualità e nel design di prodotti per i giocatori e, in generale, per tutti coloro che cercano il massimo valore in un prodotto IT.