MultiVersus: Arriva il Black Adam modellato su Dwayne Johnson e una nuova mappa a tema Game of Thrones
Warner Bros. Games ha annunciato che una nuova versione di Black Adam modellata sulle fattezze di Dwayne Johnson “The Rock” nel film Warner Bros. Pictures e DC è adesso disponibile per acquisto in-game come parte della Stagione 2 di MultiVersus insieme a una nuova mappa ispirata alla leggendaria sala del trono di Game of Thrones.
Tell them the Man in Black awaits new challengers⚡️ #MultiVersus @TheRock @blackadammovie pic.twitter.com/Qkp8ZrMIlN
— MultiVersus (@multiversus) December 14, 2022
Disponibile in tutte le modalità di gioco, la nuova arena sarà inclusa in tutte le playlist. I giocatori potranno tenere gli avversari lontani dal Trono di spade e affrontare nuovi pericoli a tema Westeros mentre in sottofondo passa un remix della mitica sigla di Game of Thrones. Per maggiori informazioni sulla Stagione 2 del gioco, visita il sito ufficiale.
Oggi inizia anche l’evento stagionale in-game FestiVersus 2022, che permette ai giocatori di partecipare a scontri incredibili e accaparrarsi i “biscotti delle feste” per ottenere ricompense come la versione Superman con maglione festivo, l’icona del profilo Toast pan di zenzero, il ringout Pupazzo di neve e l’emoticon adesivo Neve lieve. I giocatori possono accedere e giocare nei 12 giorni dell’evento per ottenere un numero crescente di biscotti delle feste e ricevere un’icona del profilo Fiocco di neve MultiVersus il dodicesimo giorno. Le ricompense e gli articoli ispirati alle feste del FestiVersus 2022 saranno disponibili fino al 18 gennaio 2023 alle 19:00 CET.
“MultiVersus è il picchiaduro in stile platform free-to-play sviluppato da Player First Games che unisce epici match 2 vs. 2 a squadre e un cast stellare di personaggi leggendari, tra cui Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn e Black Adam (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz il Diavolo della Tasmania e Marvin il marziano (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano e Jake il cane (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); il gigante di ferro (Il gigante di ferro); LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick e Morty), Gizmo e Ciuffo bianco (Gremlins) e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog, e al gioco saranno continuamente aggiunti altri eroi e personaggi.”
Vi ricordiamo infine che l’open beta di MultiVersus è già disponibile in download gratuito per PlayStation 5 (PS5) e PlayStation 4 (PS4), Xbox Series X|S, Xbox One e PC.