MultiVersus: ecco il primo gameplay dell’Agente Smith

L’Agente Smith sarà disponibile come combattente giocabile gratuito a partire dall’8 luglio

MultiVersus

MultiVersus: Il nuovo trailer anticipa l’arrivo del personaggio tratto dal franchise di The Matrix, disponibile nel gioco dall’8 luglio

Warner Bros. Games ha pubblicato oggi un nuovo trailer di MultiVersus che svela il primo gameplay dell’Agente Smith. L’antagonista principale della serie di film The Matrix l’8 luglio si unirà al roster del gioco, parte della Stagione 1: Cattivi e Cabaret. L’Agente Smith è un personaggio di classe Picchiatore con mosse che rispecchiano il suo ruolo di difensore della Matrice. Con una velocità sconcertante, una mira sorprendente e un’insaziabile sete di controllo, è pronto a trasformare il Multiverso nel suo parco giochi. Nel nuovo video si può vedere l’Agente Smith che sfrutta le sue capacità con le armi da fuoco e nel combattimento ravvicinato, teletrasportarsi durante la lotta per accorciare le distanze e chiamare in supporto un altro Agente.

L’Agente Smith sarà disponibile come combattente giocabile gratuito a partire dall’8 luglio partecipando all’evento “Batti le fenditure, ottieni l’Agente Smith gratuitamente”, in cui i giocatori potranno sfidare i boss nella modalità PvE per ottenere ricompense. Trovi il trailer ufficiale dell’Agente Smith qui:

Sviluppato da Player First Games, il gioco è disponibile come download gratuito sulle console PlayStation 5 e PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e su PC (Steam ed Epic Games Store) con supporto per il cross-play e cross-progression. Il picchiaduro in stile platform free-to-play presenta un gruppo ancora più ampio di personaggi popolari basati sulle serie di Warner Bros. Discovery. La schiera di personaggi attuale comprende Batman, Superman, Wonder Woman, Harley Quinn, Black Adam e il Joker (DC); Shaggy e Velma (Scooby-Doo); Bugs Bunny, Taz e Marvin il marziano (Looney Tunes™); Arya Stark (Trono di Spade); Tom e Jerry (Tom & Jerry); Finn l’umano, Jake il cane e Guardia Banana (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); Il Gigante di ferro (Il gigante di ferro), LeBron James (Space Jam: New Legends); Rick Sanchez e Morty Smith (Rick and Morty); Gizmo e Ciuffo Bianco (Gremlins); Jason Voorhees (Venerdì 13); Agente Smith (The Matrix); e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Per ulteriori informazioni sul gioco visita il sito ufficiale oppure partecipa alle discussioni delle community su Twitter (@MultiVersus), YouTube ( MultiVersus ), Instagram ( MultiVersusGame ), Facebook ( MultiVersus ) e Discord ( MultiVersus ).